Backgammon » Blog Archive » Le nozioni di base essenziali di Backgammon Tactics – Parte Uno

 

Le nozioni di base essenziali di Backgammon Tactics – Parte Uno

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

L'obiettivo di una partita a Backgammon è quello di spostare il chip intorno al bordo del backgammon e sopportare tali pezzi dal tavolo più velocemente del tuo avversario che lavora di più a fare lo stesso buthowever si muovono nella direzione opposta. Riuscire in un gioco in backgammon richiede sia strategia e buona fortuna. Fino a che punto sarete in grado di spostare il chip è fino ai numeri da lanciare una coppia di dadi, e il modo di spostare le proprie pedine sono decisi dal tuo tecniche di gioco complessivo. Gli appassionati di utilizzare alcune tecniche nelle parti diverse di un gioco basato sulle vostre posizioni e dell'avversario.

The Running Game Plan

L'obiettivo della strategia di esecuzione del gioco è quello di attirare tutti i pezzi nella vostra tavola interna e tirarli fuori rapido come si poteva. Questa strategia si concentra sulla velocità di spostamento con il tuo chip assolutamente il tempo speso per colpire o interrompere i pezzi del vostro concorrente. Lo scenario ideale per utilizzare questa strategia è quando pensi di essere in grado di spostare i vostri pezzi propri più veloce rispetto al giocatore avversario fa: quando 1) si dispone di pezzi in meno sul tabellone di gioco, 2) tutti i chip sono andati oltre il chip del tuo avversario o 3) l'avversario non utilizza il piano di colpire o il blocco.

The Game Blocco strategia

L'obiettivo principale della strategia di blocco, con il suo nome, è quello di bloccare le pedine dell'avversario, temporaneamente, non preoccuparsi di spostare le proprie pedine in fretta. Non appena si è creato il blocco per il movimento dell'avversario con alcuni pezzi, è possibile spostare le tue pedine di altri rapidamente dal tavolo di gioco. È davvero dovrebbe anche avere un buon piano, quando per estrarre e spostare le pedine che si è utilizzato per il blocco. Il gioco diventa interessante quando il tuo avversario usa la stessa tattica di blocco.